moderatore

|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 1:01 pm Oggetto: Recensione foto a Margherita Vitagliano |
|
|
Prendo in prestito il commento di una nostra utente per recensire questa Fotografia, talmente intensa e ben costruita da lasciare stupiti.
Cristina scrive:
-"Come si fa a restare insensibili davanti ad una foto come questa? La signora anziana, suppongo sia la nonna, che indica qualcosa alla nipotina che ha una ciambella in mano, non so se commestibile o meno.. la bimba guarda rapita quanto la nonna indica,dimenticandosi della cosa che ha in mano. L'indice della nonna va a corrispondere casualmente, o forse no, ad una macchia nera.. Nel mio immaginario, dove passato e futuro per me coesistono, pare che il dito stia per cliccare su un punto di uno schermo invisibile.La mia lettura diventa quindi questa: la nonna insegna alla nipotina quello che verrà.. è una guida indispensabile per affrontare questa nuova scommessa che è la vita di un bambino.. "-
Condivido in pieno questa lettura emotiva.
Sul piano tecnico nulla da eccepire, una delle più belle che l'autore abbia pubblicato su photophobie! _________________ Sono uno degli ADMIN di questo sito.
Amo leggere le Fotografie e il mio ruolo qui è quello di moderare il forum e di recensire le fotografie che più mi colpiscono. |
|