moderatore

|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 10:55 am Oggetto: Fotografi del web: speciale 100 Mario Giacomelli |
|
|
Libero Api:
"Fotografi nel Web", la rubrica di foto-interviste del blog "Dentro al Replay", pubblica oggi la sua centesima uscita, un bel traguardo...
E per celebrare l'evento affianca, ai 99 nomi di fotoamatori che lo precedono, il nome di un fotografo che non ha bisogno di presentazioni: Mario Giacomelli.
Un'intervista impossibile resa possibile grazie a Simone Giacomelli, che ha risposto alle domande con lo spirito amatoriale che ha sempre contraddistinto il padre e, soprattutto, con le parole che egli avrebbe usato.
Quando si intervista un personaggio importante si cercano anche domande "importanti": io ho scelto di fare al grande Mario le stesse semplici, banali domandine che ho fatto in passato a tutti gli altri fotoamatori...
http://fotografinelweb.blogspot.com/2009/12/fotografi-nel-web-speciale-100-mario.html _________________ Sono uno degli ADMIN di questo sito.
Amo leggere le Fotografie e il mio ruolo qui è quello di moderare il forum e di recensire le fotografie che più mi colpiscono. |
|